Nella stand up comedy non c’è l’improvvisazione, non c’è il rapporto col pubblico, non ci sono maschere. Il comedian è un tizio con un microfono che dà il suo punto di vista sulle eterne contraddizioni della vita umana, senza porsi su alcun piedistallo, senza partire dall’assunto “io e chi ride con me siamo nel giusto”, perché essere comico non significa necessariamente essere simpatico.

venerdì 28 giugno 2013

Tette


Penso che il seno delle donne abbia l'attenzione della maggior parte degli uomini.
Credo che sia naturale per gli uomini guardare le tette..
Ora io sono felicemente sposato con una donna che mi piace moltissimo e quindi non ho nessun motivo per guardare, però mi scopro sempre a fissare il seno delle donne.
Non importa chi siano: mia sorella, mia madre, ecc...
Sono lì che sto parlando e di colpo capisco ... Cazzo, ho appena guardato.
E come se le tette stessero cercando di attirare la mia attenzione:"Ehi, tu lassù! Sì tu! Guardaci!"
Credo che la ragione sia semplice: le tette sono sporgenti dal corpo.
Insomma è un po’ come se gli uomini nascessero con erezioni permanenti.
Gli uomini sarebbero guardati in modo diverso, anche i vestiti da uomo sarebbero diversi, soprattutto al cavallo dei pantaloni, per adattarli, ci sarebbero pieghe. Alcuni con più pieghe di altri.
Sono sicuro che tutti cercherebbero di esser discreti, ma a un certo punto lo sguardo cadrebbe lì, proprio perché, lui è "là fuori".
Se ci pensiamo sono le parti del corpo che sporgono quelle che ottengono più attenzione: seni, nasi, piselli sporgenti e grandi culi.
E sono proprio le donne quelle che se ne accorgono più degli uomini, altrimenti perché  ci chiederebbero continuamente:"Tesoro, il mio culo sembra grande con questi jeans?"
Il trucco quindi è mantenere uno sguardo fisso e stare all'erta

Nessun commento: