Nella stand up comedy non c’è l’improvvisazione, non c’è il rapporto col pubblico, non ci sono maschere. Il comedian è un tizio con un microfono che dà il suo punto di vista sulle eterne contraddizioni della vita umana, senza porsi su alcun piedistallo, senza partire dall’assunto “io e chi ride con me siamo nel giusto”, perché essere comico non significa necessariamente essere simpatico.

lunedì 17 giugno 2013

Incomprensioni


“Ti ho dato i migliori anni della mia vita!!!” – “Voi una ricevuta?”
“Così truccata quanti anni mi dai?” – “Non ti bastano quelli che hai?”
“Non mi capisci – “Cosa intendi dire?”
“Ehi bella perché non mi dai il numero?” – “D’accordo sei il 34”
"In cucina come mi trovi?" - "Come nel resto della casa: rompicoglioni?"
"Io e te abbiamo gli stessi gusti" - "Ma dai, ti piace la gnocca?"

Nessun commento: